La Juventus potrebbe essere al centro di un interessante scambio tra difensori sul calciomercato. I bianconeri, infatti, potrebbero tentare la trattativa con la big di Serie A: la riposta non tarda a arrivare
La Juventus non sta vivendo una stagione brillante sul campo. I bianconeri, infatti, non riescono a decollare sotto il profilo del gioco e dei risultati. La loro stagione sta volgendo al termine nel peggiore dei modi e addirittura anche la qualificazione alla prossima stagione in Champions League. Un vero e proprio tracollo che mette a forte rischio la situazione di Andrea Pirlo sulla panchina del club torinese, al termine della stagione. Ora, dunque, gli sforzi dei bianconeri dovranno essere concentrati sul campo e sull’obiettivo da portare a casa, ma occhio a ciò che potrebbe accadere sul calciomercato.
Infatti, la dirigenza prepara una rivoluzione in piena regola che dovrebbe riguardare tutti i reparti, a partire dalla difesa. In tal senso, occhio al nome di Merih Demiral che potrebbe lasciare i bianconeri nell’ottica di un interessante scambio con la Roma. La squadra torinese, infatti, ha messo nel mirino Gianluca Mancini. La Roma, però, non sembra essere proprio d’accordo a lasciar partire il suo difensore bomber.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, cedere Ronaldo per riaprire il ciclo | La sentenza
Tiago Pinto, però, non sembra essere affatto convinto dall’affare che si profila sul calciomercato. Il dirigente, infatti, è intenzionato assolutamente a negare la pista nelle prossime settimane. L’idea era quella di mettere in piedi uno scambio sui 35-40 milioni di euro, alla pari, in cui sia la Juventus che la Roma avrebbero fatto plusvalenza. No, dunque, di Tiago Pinto che non pare intenzionato a perdere Mancini, seppur per un centrale valido come Demiral. Per questo, il futuro della difesa bianconera dovrà vedere altre opportunità nel prossimo futuro.
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…