Il calciomercato della Juventus può vedere un inatteso assist dalla Spagna. Il top club è pronto a mettere a segno un super colpo lasciando spazio all’eccellente cessione nella prossima sessione estiva: bianconeri alla finestra
In casa Juventus è tempo di pensare alla prossima sfida di campionato contro il Sassuolo, per sperare di recuperare terreno su Milan, Atalanta e Napoli per un posto valido per la prossima Champions League. Dal campo al calciomercato, i bianconeri potrebbero cogliere una clamorosa occasione direttamente dalla Spagna: il Barcellona valuta un colpo di primissimo ordine aprendo, di fatto, al possibile addio che farebbe felice la dirigenza bianconera.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, svolta Donnarumma | Cambia tutto con la Juventus!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, ‘scippo’ dell’ex | Niente rinnovo: c’è la Premier!
Secondo quanto riferito da ‘The Athletic’ e riportato da ‘Fichajes.com’, il Barcellona avrebbe tutta l’intenzione di accontentare le richieste di Ronald Koeman per il prossimo calciomercato estivo. Il tecnico olandese spinge per un rinforzo di spessore a centrocampo ed il nome caldo può essere quello di Eduardo Camavinga. Il talento è in forza al Rennes con il quale è sotto contratto fino al 30 giugno 2022: non volendo perderlo a zero, i francesi lo lascerebbero partire durante la prossima estate per circa 50 milioni di euro.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Un colpo di spessore che può spalancare le porte dell’uscita a Sergio Busquets. Il mediano spagnolo, classe ’88 e in scadenza nel 2023, può essere il profilo ideale per portare carisma ed esperienza al centrocampo juventino. Il giocatore, già accostato in passato alla Juventus, rischia di salutare la Catalogna in caso di approdo di Camavinga alla corte di Koeman.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, cedere Ronaldo per riaprire il ciclo | La sentenza
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter e Juventus, addio al bomber: va in Arabia
In questa stagione Busquets, valutato circa 15 milioni di euro dal club di Laporta, ha collezionato 47 presenze tra campionato e coppe, con 4 assist in 3218′ sul rettangolo verde con la maglia del Barcellona.
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…