L’approdo di Josè Mourinho sulla panchina della Roma può portare diversi cambiamenti alla rosa dei capitolini. Lo ‘Special One’ guarda alla prossima sessione di calciomercato, con un rinforzo in particolare che potrebbe arrivare dall’Inter: idea scambio con i nerazzurri
La stagione della Roma sta per chiudersi, con Paulo Fonseca che tra poche settimane dirà addio al club giallorosso. Il futuro della squadra capitolina si chiama Josè Mourinho: lo ‘Special One’, in tal senso, sta già sondando il terreno per i prossimi colpi da portare nella Capitale nel calciomercato estivo. Occhi in casa Inter con la suggestiva idea di scambio che potrebbe concretizzarsi dal prossimo luglio: un attaccante nell’affare.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Roma, assist per il big | Mendes beffa la Juventus
LEGGI ANCHE >>>Europa League | Roma-Manchester United 3-2: giallorossi a testa alta
Una delle priorità di Josè Mourinho per il prossimo mercato della Roma sarà sicuramente quello di rinforzare la mediana giallorossa che, in questa stagione con Fonseca, ha fatto fatica in diverse occasioni. Ecco dunque che il tecnico lusitano avrebbe messo gli occhi in casa Inter, con una delle pedine di Conte nel mirino per il prossimo anno. Si tratta di Roberto Gagliardini, in scadenza nel 2023 con la società di Zhang , valutato circa 15 milioni di euro e che potrebbe dire addio a giugno.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Un colpo che lo ‘Special One’ può tentare di mettere a segno grazie ad uno cambio. Sul piatto la Roma potrebbe quindi inserire il cartellino di Stephan El Shaarawy che, al suo ritorno nella Capitale, non ha particolarmente stupito e potrebbe finire nella Milano nerazzurra. Sono 11 le presenze del ‘Faraone’ con la maglia della Roma sin dallo scorso gennaio, con 1 rete, 2 assist e soli 486′ in campo.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Roma, Mourinho ‘già esonerato’ | I dettagli
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, nasce la nuova Roma | Quattro colpi per Mourinho
L’esterno giallorosso è valutato circa 7-8 milioni dalla società di Friedkin, che potrebbe dunque inserirlo dopo soli sei mesi dal suo ritorno nella Capitale nell’eventuale offerta per arrivare a Gagliardini.
Il Milan stavolta rischia grosso, occhio ai 60 milioni che possono arrivare dal Chelsea: addio…
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…