In attesa di sfidare la Juventus nel big match dell’Allianz Stadium decisivo per la qualificazione alla prossima Champions League, arrivano pessime notizie per il Milan di Pioli: Florian Thauvin ha appena firmato per la sua prossima squadra
“Benvenuto Florian Thauvin”. Il Tigres UANL ha ufficialmente accolto Florian Thauvin che, a fine giugno, lascerà da parametro zero il Marsiglia. Il fantasista francese era da tempo una delle priorità del Milan, con Maldini interessato al colpo a costo zero. Nulla da fare per Thauvin che dunque sbarca nella prima divisione messicana a fianco del connazionale Gignac, già protagonista nell’attacco del Tigres. Proprio la punta 35enne avrebbe convinto Thauvin a sposare il progetto del club protagonista del calcio messicano.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, clamoroso scambio col Barcellona | Inter ko!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, ‘assist’ dal Milan | Torna l’ex Inter!
Un inseguimento durato mesi che, tuttavia, è finito nel peggiore dei modi. Il Milan saluta definitivamente Florian Thauvin che a 28 anni ha deciso di accettare la ricca offerta del Tigres, seppur in un campionato decisamente inferiore, sotto ogni aspetto, rispetto a quello italiano. Nell’attuale stagione con la maglia del Marsiglia, l’ultima che disputerà Thauvin prima di trasferirsi in Messico, l’esterno ha messo a segno 8 reti, con 2 assist vincenti in 42 presenzecomplessive (3202′).
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Nonostante gli infortuni, dunque, il talento del Marsiglia è tornato protagonista con buoni numeri anche in vista del prossimo futuro con la maglia del Tigres.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, talento dalla Serie A | Due calciatori sacrificabili
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus e Milan, clamoroso: “Doppio annuncio!”
L'Inter chiude le porte alla cessione del big, ma l'addio potrebbe essere solo rimandato: la…
Theo Hernandez può dire addio al Milan a prezzo di saldo: il club rossonero rischia…
Il Milan stavolta rischia grosso, occhio ai 60 milioni che possono arrivare dal Chelsea: addio…
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…