Il Milan potrebbe mettere le mani su Maignan del Lille: trovato l’accordo, ecco tutti i dettagli con la situazione Donnarumma
Il Milan è alle prese con diverse situazioni contrattuali da risolvere. E’ sì arrivato il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic, ma in fase di stallo c’è quello di Hakan Calhanoglu e soprattutto Gianluigi Donnarumma. Il portiere della nazionale italiana è in scadenza il prossimo 30 giugno e potrebbe andar via a parametro zero alla Juventus, che tra l’altro verrà sfidata domenica all’Allianz Stadium. E dunque, il direttore tecnico Paolo Maldini prova a cautelarsi puntando su un nuovo portiere.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, l’ex ‘salva’ Pirlo e attacca | “Vorrei non andassero in Champions”
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, è UFFICIALE | Il top player dice addio!
Secondo quanto riferito da ‘RMC Sport‘, il Milan ha trovato l’accordo per chiudere con un nuovo portiere: si tratta di Mike Maignan, attualmente al Lille. Con il LOSC è stato trovato un accordo sulla base di 15 milioni di euro che potrebbero diventare 16,5 milioni comprensivi di bonus. Un colpo, però, legato all’addio di Gianluigi Donnarumma. Il portiere italiano resta la prima scelta di Maldini, ma al momento anche per la corsa alla Champions League, resta tutto congelato. Intanto, anche il Borussia Dortmund avrebbe espresso interesse per Donnarumma. E Maignan resta in attesa dopo aver trovato un principio di accordo.
La Juve lo aveva praticamente regalato ma ora si è pentita: il tentativo per riportarlo…
Possibile ritorno in panchina per l'allenatore dopo l'inaspettata conferma al termine dello scorso campionato Si…
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…