Il futuro di Cristiano Ronaldo continua ad essere in bilico e arriva una decisione importante: c’è la scelta del portoghese
Non è una stagione facile quella che sta vivendo la Juventus, che per la prima volta dopo dieci anni sta assistendo ai festeggiamenti dello scudetto da parte di un’altra compagine. I bianconeri infatti non sono riusciti a tenere testa all’Inter che con ben quattro giornate di anticipo si è laureata campione d’Italia.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, cessione da urlo | Scambio con la Juventus, c’è l’ok di Allegri
La squadra allenata da Andrea Pirlo era partita sicuramente con obiettivi importanti e ora si ritrova a dover vincere per ottenere un posto in Champions League, che rappresenta un punto di partenza fondamentale per ripartire e rialzarsi già nella prossima annata. Tra due settimane poi ci sarà anche la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta che assegnerà l’ultimo titolo italiano di questa stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, tre cessioni da urlo | Il tesoretto per il top player
In questo finale di stagione la Juventus ha bisogno del miglior Cristiano Ronaldo per poter restare nelle zone alte della classifica e ambire a un nuovo titolo. Ieri il fenomeno portoghese ha trascinato la sua squadra verso i tre punti con una doppietta importantissima in quel di Udine.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio per il talento | Pista in Brasile
Per il suo futuro però è ancora tutto in bilico, ieri ne ha parlato il giornalista Claudio Raimondi durante il programma ‘Pressing’: “Cristiano Ronaldo non ha intenzione di lasciare la Juventus, vuole onorare il suo contratto in scadenza nel 2022. Un ritorno in Spagna al Real Madrid non è un’ipotesi concreta, mentre il Manchester United non ha la forza economica per un’operazione del genere. Non ci sono le condizioni affinché Ronaldo lasci la Juve, anche per questioni personali legate a tutti i suoi sponsor”.
Ritorno in patria a fine contratto: “Ronaldo ha un idea per il futuro e ve lo sveliamo in anteprima. Vuole finire il suo ciclo alla Juventus e poi giocare due anni nello Sporting Club Portugal“.
Un vero e proprio incubo, quello giallorosso, per José Mourinho: il calciatore firma subito, che…
Ritorno a sorpresa nel nostro calcio per lo spagnolo Brahim Diaz, che non sta trovando…
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…
Una vera e propria mazzata per la Juventus arriva direttamente dai rossoneri, hanno già chiuso…