La Juventus potrebbe tentare lo scambio sul calciomercato per un talento molto interessante proveniente dal Brasile. I dettagli e la pista per arrivare al calciatore
La Juventus a fine stagione probabilmente opererà una vera e propria rivoluzione sul calciomercato a fine stagione. I bianconeri scandagliano diverse piste internazionali, a caccia dei nomi giusti per rinforzare la rosa. Proprio per questo una pista molto interessante proveniente dal Brasile potrebbe fare al caso proprio dei bianconeri. Attenzione, infatti, al profilo di Kaio Jorge. Il super talento del Santos potrebbe arrivare a Torino grazie a uno scambio con un esubero bianconero: di seguito la pista e tutte le ultime novità.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo per la porta: assalto al big | Scambio ‘due per uno’!
Il futuro di Kaio Jorge potrebbe, infatti, intrecciarsi con quello di un altro calciatore brasiliano. Stiamo parlando di Douglas Costa; il cartellino dell’esterno resta di proprietà bianconera, ma è in scadenza a giugno del 2022. Il giovanissimo attaccante del Santos è in scadenza a dicembre, ma ciò potrebbe non bastare per accelerare lo scambio. Infatti, permangono due ostacoli perché Douglas Costa possa permettere all’operazione di andare a buon fine. Il laterale di proprietà bianconera, infatti, in Brasile vorrebbe accettare solo il Gremio. Inoltre, il suo ingaggio non è facilmente accessibile per i club brasiliani. Guadagna, infatti, 6 milioni di euro a stagione e ciò potrebbe complicare l’affare in maniera decisiva.
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…