La Juventus potrebbe dire addio a Cristiano Ronaldo, ma c’è una condizione da rispettare per il suo ritorno a Manchester
La posizione di Cristiano Ronaldo all’interno della Juventus è sempre più in bilico. Il portoghese è in scadenza di contratto l’anno prossimo e i suoi 31 milioni di euro di ingaggio influiscono molto sul bilancio del club bianconero, ora in netta difficoltà. L’acquisto di Ronaldo si è rivelato sbagliato, perché non ha portato i successi sperati e Andrea Agnelli ora si ritrova una bella gatta da pelare, cercando in tutti i modi di sbolognare il giocatore. Per lui potrebbe profilarsi il ritorno al Manchester United.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Lukaku torna in Premier | Scambio e cash per i nerazzurri
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, via un big per il bilancio | C’è già l’offerta
Secondo quanto riferito dal ‘Daily Express‘, la posizione del Manchester United sull’affare Ronaldo è molto chiara. I Red Devils vorrebbero riaccogliere il campione portoghese, ma a una condizione. CR7 deve ridursi l’attuale ingaggio da 31 milioni di euro a stagione, circa 27 milioni di sterline l’anno. Una scelta che aiuterebbe il club inglese a mandare in porto l’affare, con buona pace della Juventus. Ci sarebbero anche stati dei colloqui con Cristiano Ronaldo per valutare il suo ritorno e al momento filtra totale indisponibilità del classe ’85 ad accettare una riduzione dei suoi emolumenti.
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…