La Juventus punta a chiudere al meglio l’attuale stagione, programmando con largo anticipo la prossima. Occhi al calciomercato estivo che può regalare un tesoretto da ben 63 milioni alla società bianconera: due pilastri possono approdare in Premier League nei prossimi mesi
La trasferta in casa dell’Udinese per mantenere viva la corsa ad un posto valido per qualificarsi alla prossima Champions League. La Juventus di Pirlo deve limitare i danni e chiudere al meglio la stagione, decisamente sotto le aspettative. Dal campo al calciomercato, la società torinese valuta due cessioni che possono portare ad un tesoretto di ben 63 milioni di euro: addio ai big durante la prossima estate.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, super scambio in estate | Sfumano due obiettivi!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, l’obiettivo di Paratici | Vicinissimo il colpo gratis
Il prossimo mercato bianconero passerà, inevitabilmente, dalle cessioni. Con la qualificazione Champions ancora in bilico, la Juventus valuta un doppio addio che frutterebbe diversi milioni in entrata nelle casse del club torinese. A partire in direzione Londra potrebbe essere Wojciech Szczesny, ormai da tempo sulla porta d’uscita e destinato a salutare la Juventus: il polacco piace al Tottenham che potrebbe cambiare tanto in vista della prossima stagione.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Non solo l’ex Roma, però, sul taccuino degli ‘Spurs’. Se la cessione del polacco frutterebbe 22-23 milioni di euro, altri 40 arriverebbero dall’addio di Rodrigo Bentancur. L’uruguagio, nel mirino di diversi top club europei, potrebbe sbarcare insieme al portiere proprio al Tottenham, salutando di fatto la Serie A.
LEGGI ANCHE >>>Juventus, l’ex critica Dybala | “Così è inutile. Passeggia in campo”
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, salta l’affare | Il Barcellona si defila
Un tesoretto importante, da 63 milioni di euro, per la Juventus che può vivere una piccola rivoluzione nel prossimo calciomercato estivo. Da Szczesny a Bentancur, il rilancio bianconero passa dalle cessioni: il Tottenham alla finestra.
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…