L’Inter è già proiettata al prossimo anno. Con l’attuale stagione che si chiuderà, salvo clamorose sorprese, con lo scudetto, la società nerazzurra rischia di dover salutare Antonio Conte: il top club punta l’allenatore leccese ma non solo, due big interisti nel mirino per il calciomercato estivo
La sfida in casa del Crotone il prossimo ostacolo per l’Inter nella corsa al tricolore. 11 i punti di distacco sull’Atalanta seconda quando saranno 15 quelli a disposizione da qui a fine campionato: un cammino in discesa che può già lasciare spazio ai pensieri in vista del prossimo calciomercato estivo. Pensieri che possono preoccupare il popolo nerazzurro e che riguardano il destino di Antonio Conte: l’allenatore pugliese nel mirino del top club inglese che punta, anche, due pilastri dei futuri campioni d’Italia: ecco di chi si tratta.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Conte trema | Bayern all’assalto del big
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Lavezzi sul tormentone Inter: “Ho scelto la Cina”
Un addio più che possibile, a giugno, da campione d’Italia. Le strade dell’Inter e di Antonio Conte possono separarsi e, all’orizzonte, spunta una nuova pista inglese. Dopo l’esperienza al Chelsea, adesso a farsi avanti per l’allenatore leccese potrebbe essere l’Arsenal. Daniel Ek, miliardario ideatore di Spotify, sarebbe interessato ad acquisire il club londinese dando il via ad una campagna estiva di spessore, a partire dall’ex ct tra i candidati a succedere ad Arteta.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Non solo Conte però nel mirino dell’Arsenal 2021/22: tra i nomi principali per rinforzare la rosa dei ‘Gunners’, vi sarebbero sia Romelu Lukaku che Nicolò Barella. Il primo ha una valutazione di oltre 100 milioni e potrebbe rappresentare un’importante plusvalenza. Per quanto riguarda Barella, valutato circa 70 milioni dalla dirigenza nerazzurra, partirebbe in caso di mancata cessione ai ‘Gunners’ del belga.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, tre colpi per trattenere Conte | I dettagli
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Sarri torna e frena Conte | Sfida all’Inter per il colpo
Situazione dunque in divenire, con Conte che potrebbe portare con sè nel suo eventuale approdo all’Arsenal, uno tra Lukaku e Barella.
Cambia tutto con l'addio di un giocatore si scatena un effetto che chiama in causa…
Arthur non rientra più nei piani della Juventus da tempo e ora avrebbe trovato un'altra…
Jorge Mendes è pronto ad uno scambio che riguarda anche Rafa Leao: addio al Milan…
Altra battuta d'arresto in Serie A e stagione che rischia di complicarsi: i tifosi non…
La Juventus e la Roma saranno protagoniste nel mercato invernale. In cantiere un doppio affare…
Non c'è pace per la Serie A che è tornata a parlare dei torti arbitrali:…