Prima della gara con la Lazio, Massara, dirigente del Milan, annuncia in diretta le ultime sul futuro di Donnarumma e sull’indagine su Ibra
Prima della difficile gara contro la Lazio in ottica Champions League, il direttore sportivo del Milan, Frederic Massara, ha chiarito alcuni dubbi sul calciomercato, e non solo, ai microfoni di ‘Sky Sport’, parlando soprattutto della situazione del rinnovo di contratto di Gianluigi Donnarumma e della spinosa indagine dell’Uefa su Ibrahimovic.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Milan, c’è il rinnovo | Sfuma il colpo per il Psg
Calciomercato Milan, si lavora ancora al rinnovo di Donnarumma | L’indagine su Ibra non preoccupa
In casa Milan, prima della partita contro la Lazio all’Olimpico, sono “molto concentrati”, perché è una “gara difficile, uno scontro diretto”, parola di Frederic Massara, direttore tecnico rossonero, che a ‘Sky Sport’ ha chiarito qualche interrogativo sui suoi. “La nostra posizione su Donnarumma non cambia, abbiamo fiducia totale in lui. Ci auguriamo che si possa trovare un accordo. Siamo tutti concentrati a partire da Gigio a questa qualificazione a cui teniamo tanto“, ha iniziato. E poi sull’indagine Uefa contro Ibrahimovic ha dichiarato: “È una cosa della quale prenderemo atto. Non ci preoccupa assolutamente“.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Juventus, flop Ramsey | Clamorosa ipotesi per il futuro!