Ramsey delude ancora. Il centrocampista della Juventus è stato tra i peggiori anche contro la Fiorentina. Ecco la clamorosa ipotesi per il suo futuro
Un altro stop che fa rumore. La Juventus di Pirlo non va oltre l’1-1 sul campo della Fiorentina e rimane immischiata in piena zona Champions League. Un pareggio che conferma tutti i limiti mostrati dai bianconeri nel corso della stagione, arrivato grazie ad un’invenzione di Morata dopo un pessimo primo tempo. Tra i peggiori in campo, oltre a Cristiano Ronaldo, c’è ancora una volta Aaron Ramsey. Il centrocampista gallese non è mai riuscito ad incidere, sprecando anche una grandissima occasione a tu per tu con Dragowski. Una brutta prestazione che rispecchia appieno l’annata dell’ex Arsenal, nuovamente caratterizzata dagli infortuni e fatta di alti (con un comunque magro bottino di 2 gol e 5 assist) e soprattutto bassi. Ecco la clamorosa ipotesi per il futuro di Ramsey. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dall’Argentina: colpo a sorpresa in attacco!
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Juventus, Repice: “Dalla Superlega a Cristiano Ronaldo e Dybala, vi dico tutto”
Il nome del gallese è in cima alla lista dei partenti in casa bianconera. Dal suo arrivo a parametro zero ormai due stagioni fa, il 30enne non ha mai garantito prestazione di alto livello e soprattutto continuità fisica. La sua avventura a Torino sembra insomma al capolinea. Tuttavia, come già accaduto con i vari Higuain, Khedira e Matuidi, anche la cessione di Ramsey è frenata dall’altissimo ingaggio percepito dal calciatore, da oltre 7 milioni netti l’anno fino al 2023. Nel caso in cui la dirigenza della Juve non dovesse riuscire a trovare un’acquirente, non è dunque da escludere la clamorosa ipotesi rescissione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo è un peso | Fa saltare un affare
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Champions sempre più a rischio | L’attacco: “In condizioni pietose!”
Ramsey non rientra più nei piani dei bianconeri e, attraverso una buonuscita, permetterebbe alla società di liberarsi di un ingaggio pesantissimo risparmiando qualche milione. E il giocatore, dal canto suo, tornerebbe volentieri in Premier League. Vi terremo aggiornati.
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…