Allegri pare non sia intenzionato ad approdare al Bayern Monaco durante la prossima stagione: la Juventus sfida la Serie A per il tecnico
La Juventus si prepara ad affrontare un difficile finale di stagione. Per i bianconeri, infatti, sarà fondamentale vincere tutte le partite da qui alla fine in Serie A. È ancora vivo il rischio di non ritornare in Champions League la prossima annata e si tratterebbe senza dubbio del più grande fallimento della rosa da molto tempo a questa parte. A prescindere dai risultati che otterrà la squadra, però, rimangono in bilico vari elementi all’interno del club. In particolare, potrebbe saltare la panchina di Andrea Pirlo e la ‘Vecchia Signora’, tra le varie opzioni, starebbe pensando anche ad un clamoroso ritorno di Massimiliano Allegri. Arrivano novità positive in questo senso, ma i piemontesi dovranno fare i conti anche con la concorrenza in Serie A. Vediamo i dettagli.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, super colpo in difesa | Svolta in arrivo!
La suggestione Allegri prende sempre più corpo in casa Juve. Il tecnico è libero dall’ultima esperienza proprio con i bianconeri, durata ben cinque anni. Tanti i trofei conquistati dall’ex Milan con i piemontesi e anche due finali di Champions League raggiunte. Il futuro di Pirlo, invece, continua ad essere incerto: i vari passi falsi, soprattutto nella massima competizione europea, potrebbero convincere la società ad optare per l’addio a fine stagione.
Se così fosse, bisognerebbe tenere in considerazione il nome della guida tecnica toscana. Arriva anche una notizia positiva a questo proposito. Secondo quanto riferisce il giornalista Christian Falk tramite il proprio profilo Twitter, non ci sarebbe stato alcun contatto tra il Bayern Monaco e Allegri. I tedeschi hanno annunciato l’addio di Flick a partire dalla prossima stagione, ma l’intenzione del 53enne non sembra essere quella di prendere il suo posto.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, scambio clamoroso con l’Inter | Dybala nell’affare! Le cifre
Ciò contribuisce ad alimentare l’ipotesi ritorno in casa ‘Vecchia Signora’, ma saranno da tenere d’occhio anche Napoli e Roma in Serie A, fortemente interessate al livornese. Vedremo quale sarà il futuro di Allegri.
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…
Nuovo colpo sul mercato di gennaio che potrebbe intrigare seriamente sia Juventus che Roma: serve…
Arriva un annuncio a sorpresa su quello che è il calciomercato del Milan con i…