Il Milan è sempre alle prese con l’intrigo Donnarumma e non ha intenzione di farsi trovare impreparato. I rossoneri tentano il grande colpo in casa Juventus
Il futuro di Gianluigi Donnarumma continua a tener banco in casa Milan. Il portiere pare lontano dal rinnovo di contratto con il club rossonero, nonostante la sua volontà resti quella di arrivare al prolungamento con la compagine lombarda. L’offerta di Maldini resta ferma a 8 milioni di euro a stagione, mentre Mino Raiola continua a chiederne 12 e strizza l’occhio ad alcune delle maggiori big internazionali. Proprio per questo il futuro del portiere è stato accostato alla Juventus negli ultimi giorni, in caso di mancato rinnovo. Il Milan, però, non ha intenzione di stare a guardare.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, ‘segnali’ in attacco | Riserva di lusso!
La pista che porterebbe Donnarumma alla Juventus smuove inevitabilmente il calciomercato e il Milan sta iniziando a cautelarsi alla ricerca di profili importanti per la porta. In un clamoroso intreccio, Maldini potrebbe essere pronto all’assalto a Wojciech Szczesny. Per il portiere polacco, i rossoneri potrebbero offrire la stessa cifra offerta attualmente a Raiola per l’attuale estremo difensore del club lombardo: si parla di 7-8 milioni a stagione. Uno scenario clamoroso, quasi una provocazione: la priorità in ogni caso resta attualmente il rinnovo con il Milan per Donnarumma. Vedremo se nelle prossime settimane arriverà finalmente la tanto attesa fumata bianca.
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…