La Juventus lavora per il futuro di Dybala e cerca già un calciatore per rimpiazzarlo: occasione dal Liverpool
Non sono stati mesi facili quelli vissuti dalla Juventus, che dopo la rivoluzione avvenuta nella scorsa estate non è riuscita a sorprendere e ha collezionato fin troppi passi falsi che hanno compromesso la stagione con largo anticipo. I bianconeri infatti hanno già perso due obiettivi importanti come la Champions League.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, maxi affare in Spagna | Scambio con il top club
Nella massima competizione europea è arrivata l’eliminazione con il Porto, squadra nettamente inferiore sulla carta, mentre in Serie A l’Inter ha ormai preso il volo ed è in vetta alla classifica con ben dodici punti in più rispetto ai bianconeri. Dopo nove anni dunque la Juventus è a un passo dall’addio allo scudetto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Sarri torna e beffa (due volte) la Juventus
Viste le tante difficoltà riscontrate in questi mesi, la società lavora ormai da diverso tempo per programmare la nuova stagione e studia i possibili colpi da attuare in estate. Si cercano nuove occasioni di calciomercato e una di queste potrebbe arrivare dal Liverpool, visto che secondo quanto riportato da ‘Fichajes.net’ sarebbe in partenza Mane.
LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Calciomercato Inter, futuro Conte: la rivelazione in diretta
I ‘Reds’ infatti sarebbero pronti a rimpiazzarlo con Dembele, per questo motivo il senegalese potrebbe tornare utile alla Juventus. I bianconeri infatti potrebbero pensare a lui per rimpiazzare Paulo Dybala, che ha un contratto in scadenza tra un anno e potrebbe partire per 50-60 milioni di euro finanziando il nuovo colpo in avanti.
Mane ha un ingaggio di 6 milioni di euro all’anno, sicuramente alla portata della Juventus che potrebbe affidarsi a lui in caso di addio di Paulo Dybala.
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…