Tra i temi caldi in casa Juventus vi è certamente il destino di Cristiano Ronaldo, ancora da decifrare: ‘batosta’ per l’asso portoghese che vede chiudersi due strade per il suo futuro
La vittoria sul Genoa e lo sfogo a fine gara di CR7. In casa bianconera resta il doppio binario con il futuro dell’attaccante lusitano ancora tutto da scrivere e l’addio alla Serie A come ipotesi del tutto plausibile per il prossimo calciomercato estivo. Ecco che arriva, però, un doppio rifiuto per Cristiano Ronaldo: l’indiscrezione dalla Spagna.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, retroscena da Madrid | Perez aveva detto sì!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus e Milan, colpaccio a zero | ‘Scontro’ con Perez!
Calciomercato Juventus, doppio ‘no’ a CR7
Un’insofferenza visibile e che avrebbe già portato Ronaldo a chiedere all’agente Jorge Mendes la cessione il prossimo giugno. La Serie A è pronta quindi a salutare il portoghese con un anno d’anticipo sul suo contratto bianconero, in scadenza nel 2022.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
La Juventus non è più interessata al rinnovo dell’attaccante 36enne, stando a quanto riporta ‘Don Balon’. Un rendimento calato che non giustifica i 30 milioni netti all’anno percepiti a Torino: CR7 è stato offerto al Real Madrid che, tuttavia, avrebbe definitivamente scartato l’ipotesi ritorno in Spagna alla corte di Zidane.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Ronaldo e non solo: triplo addio choc | Le cifre
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, top player in attacco | C’è il biennale!
Situazione in divenire, con l’asso lusitano che non conosce ancora il suo futuro: Mendes al lavoro ma sia la permanenza a Torino che il ritorno a Madrid sembrano due piste altamente improbabili per il 2021/22 dell’attaccante portoghese.