Dopo la decisione del Governo italiano arriva anche il comunicato ufficiale della UEFA: ci saranno i tifosi a Roma per Euro 2020
Buone notizie finalmente dalla UEFA per l’Italia. La prima arriva ieri dal Governo italiano, che aveva dato l’ok alla presenza del pubblico allo Stadio Olimpico per le gare di Euro 2020 che si disputeranno nella capitale. Infatti nei giorni scorsi si temeva che potesse arrivare la bocciatura e dunque la revoca della sede italiana per Euro 2020, ma dopo l’ufficialità di ieri del Governo arriva anche quella della UEFA sulla presenza di almeno il 25% del pubblico allo Stadio Olimpico di Roma.
Potrebbe interessarti anche >>> Europa League, maxi squalifica dalla UEFA | Fuori 10 giornate
Il comunicato ufficiale sulla conferma arriva sul sito della UEFA e recita: “La UEFA riceve oggi la conferma da parte del governo italiano, tramite la FIGC, che le partite di UEFA EURO 2020 in programma allo Stadio Olimpico di Roma si disputeranno con la presenza degli spettatori. Le autorità hanno garantito almeno il 25% della capienza dello stadio sarà aperta al pubblico. Di conseguenza, la UEFA conferma Roma come sede del torneo”.
La Juve lo aveva praticamente regalato ma ora si è pentita: il tentativo per riportarlo…
Possibile ritorno in panchina per l'allenatore dopo l'inaspettata conferma al termine dello scorso campionato Si…
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…