La Juventus guarda con interesse al prossimo calciomercato estivo che potrebbe regalare un nuovo tecnico alla squadra attualmente allenata da Pirlo: spunta il clamoroso retroscena, via libera di Florentino Perez ad Agnelli
La super sfida di Bergamo per allungare sull’Atalanta e sperare nel sorpasso al Milan. La Juventus ha chiaro davanti a sè il suo percorso in campionato, con i dirigenti della ‘Vecchia Signora’ tuttavia già focalizzati sui prossimi colpi di calciomercato. Proprio in ottica mercato, dalla Spagna, arriva il clamoroso retroscena che riguarda un colpo da Madrid: c’era il via libera di Florentino Perez.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, top player in attacco | C’è il biennale!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, 60 milioni per il campione | Juventus ed Inter beffate
Una serie di pessimi risultati che aveva posto in fortissimo dubbio la permanenza a Madrid di Zinedine Zidane. Il tecnico francese, riporta ‘Elgoldigital.com’, è stato alcuni mesi fa ad un passo dall’esonero, con l’idea di lanciare l’ex capitano Raul Gonzalez Blanco in panchina. Adesso, dopo settimane e la rielezione che lo conferma come presidente del Real Madrid, Florentino Perez è deciso a tenersi stretto Zizou rinnovandogli il contratto fino al 2024.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Uno scenario opposto, ribaltato, rispetto a quello che avrebbe visto la Juventus riaccogliere Zidane e Perez che aveva già dato il via libera, dopo alcuni contatti, al presidente bianconero Agnelli per puntare sul transalpino per la panchina della ‘Vecchia Signora’. Un via libera che, tuttavia, non ha portato i frutti sperati da Perez, con Zidane rimasto a Madrid e la Juventus che ha continuato a puntare su Pirlo.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, il Barcellona cerca l’erede di Pjanic | Mendes ‘beffa’ la Juventus
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, futuro Morata | Le ultime dalla Spagna
La Juventus è stata quindi vicinissima a riabbracciare Zidane, con il Real che aveva dato campo libero ai bianconeri per la firma del francese con la società torinese: un passato più che remoto, visto che Perez, adesso, ha tutta l’intenzione di blindare l’allenatore delle ‘Merengues’.
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…