Il Chelsea di Tuchel punta su un big del Milan e si unisce alla lunga lista di squadre sulle tracce del giovane rossonero
Forti dubbi sul futuro di Gianluigi Donnarumma che non ha ancora rinnovato il suo contratto con il Milan. Fase di stallo tra le due parti a causa della distanza tra domanda e offerta. I rossoneri spingono per un contratto lungo da 8 milioni a stagione, Mino Raiola, agente del giocatore, spinge per un contratto più breve ad una cifra maggiore.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, 60 milioni per il campione | Juventus ed Inter beffate
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, futuro Morata | Le ultime dalla Spagna
Allo stesso tempo, in caso di contratto lungo, l’agente di Donnarumma vorrebbe una via di fuga per permettere al suo assistito di andar via al mancato raggiungimento di determinati obiettivi. Il Milan deve anche guardarsi le spalle dalle tante, tantissime, squadre interessate al portiere della Nazionale. La Juventus è tra le pretendenti ma potrebbe farsi sotto solo qualora dovesse andar via Szczesny. Anche il Psg pensa al classe ’99 ma non è ancora intenzionato a scaricare Navas.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, cercasi esterno destro | Idea in Serie A!
Nelle ultime ore sembra essersi inserito prepotentemente il Chelsea di Thomas Tuchel che nell’ultima sessione di mercato hanno acquistato Edouard Mendy al posto di Kepa, su volontà di Frank Lampard. L’attuale tecnico dei Blues, però, vorrebbe puntare su Donnarumma, come riportato dal ‘Sun’ ed è disposto a scaricare Mendy.
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…