Arrivano le parole del direttore del Corriere dello Sport Zazzaroni sui problemi economici che sta vivendo Suning alla guida dell’Inter
L’Inter sta vivendo un momento economico molto complicato. A gennaio non è stato fatto mercato, così Conte ha dovuto valorizzare al massimo il materiale che aveva a disposizione. Suning ha anche fatto dei tagli, col Jiangsu che non si è iscritto al campionato cinese, pur avendolo vinto. La squadra nerazzurra è vicinissima alla vittoria dello scudetto, ma questo implica ugualmente il dover affrontare i problemi da parte della proprietà, che a questo punto necessita di liquidità. Sia per pagare gli stipendi, sia le rate degli acquisti dei giocatori acquistati la scorsa estate.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Juventus, occhi sul talento | Duello per la sorpresa della Serie A
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, UFFICIALE il colpo | Arriva l’ex Juventus
Inter, problemi di liquidità per Suning
Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha parlato ai microfoni di ‘Tiki Taka‘ dei problemi dell’Inter: “Devono trovare 162 milioni per concludere la stagione entro il 30 giugno. Zhang vorrebbe chiudere la stagione con lo scudetto, poi è tutto una nebulosa. Anche la vittoria dello scudetto è un problema: ci sono premi da pagare e sono liquidi“. Insomma, il giornalista ha messo in chiaro le cose, sottolineando che anche con la vittoria del campionato, i problemi del club nerazzurro non sarebbero finiti, anzi. Vanno trovati 162 milioni più i soldi dei premi. Certo, la qualificazione in Champions darà una grossa mano all’ad Marotta.