Il Milan potrebbe tornare a pensare ad un obiettivo già accostato nello scorso calciomercato invernale: occhi in attacco, l’agente si sbilancia sul possibile ritorno
La vittoria sul Parma ha mantenuto il Milan di Pioli al secondo e, nonostante l’espulsione di Ibrahimovic, la qualificazione alla prossima Champions League è sempre più vicina ai rossoneri. Dal campo al calciomercato, la dirigenza di via Aldo Rossi potrebbe pensare nuovamente ad una vecchia conoscenza della Serie A: parla l’agente.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, bufera Ibrahimovic: “Sarebbe la fine della sua carriera”
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, post Ibrahimovic | Maldini ci riprova: ecco l’offerta
Calciomercato Milan, possibile ritorno di fiamma: annuncio dell’agente
In un’intervista al quotidiano ‘Tuttosport’, l’agente del ‘Papu’ Gomez Beppe Riso ha parlato del futuro del talento argentino: “È in un club importante per cui tifava da bambino e sta molto bene a Siviglia. Ha esaudito un sogno”, ha rivelato il procuratore che, tuttavia, non ha chiuso ad un possibile ritorno in Serie A dopo l’amaro addio all’Atalanta.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Riso ha aggiunto: “Nel calcio niente è scontato, mai dire mai ad un ritorno in Serie A. A fine carriera, di certo, tornerà a vivere a Bergamo”, le parole dell’agente che, dunque, lascia aperta la porta per il calcio italiano.
LEGGI ANCHE >>>Parma-Milan, Ibrahimovic perde la testa | Espulso!
LEGGI ANCHE >>>Parma-Milan 1-3: Ibra perde la testa, ma Pioli torna alla vittoria | Tabellino e classifica
A Gomez potrebbe ripensarci il Milan, visto il forte interesse manifestato lo scorso gennaio dai rossoneri prima dell’approdo del ‘Papu’ in Liga.