Il nome di Massimiliano Allegri è stato accostato con insistenza alla Juventus in vista della prossima stagione: Galeone svela tutto
La stagione della Juventus è da dimenticare. Lo Scudetto tornerà sicuramente a Milano con l’Inter che è stata protagonista di una cavalcata importante dopo l’eliminazione ai gironi di Champions League. In campionato la compagine bianconera ha collezionato diversi risultati negativi, come la sconfitta casalinga contro il Benevento e il pareggio nel derby di Torino, dopo l’addio alla Champions nel doppio confronto con il Porto. Il futuro di Andrea Pirlo è sempre più in bilico e così nelle ultime settimane è tornato a circolare prepotentemente il nome di Massimiliano Allegri.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, futuro Ibrahimovic | Arriva la svolta
Nella giornata di oggi lo stesso Giovanni Galeone, maestro di Massimiliano Allegri, è tornato a parlare del futuro del tecnico livornese ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport”: “L’ho sentito un paio di giorni fa ed è certo di tornare a giugno. Qualcosa sicuramente avrà già per tornare in panchina. Io non gli chiedo cosa e non voglio che me lo dica. Ma l’ho sentito molto deciso”. Poi ha aggiunto novità sul rapporto tra Allegri e Agnelli: “Il loro legame è ottimo. Si sono sentiti spesso anche l’anno scorso, non si sono abbandonati completamente”.
La Juventus potrebbe così proprio all’allenatore livornese per il post Pirlo. L’ex centrocampista bianconero, alla sua prima stagione da tecnico, sta riscontrando numerose difficoltà e così il suo futuro è sempre in bilico.
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…