Il Milan continua a lavorare in ottica futura cercando di arrivare ad un colpo da novanta per il reparto difensivo: suggestione ritorno
Non solo presente, ma anche futuro. Il Milan vuole continuare il processo di crescita affidandosi così a profili da urlo in vista della prossima stagione. La società rossonera starebbe già programmando il prossimo anno per arrivare ad obiettivi di assoluta esperienza. E così potrebbe esserci un gradito ritorno con il rinnovo contrattuale del top player che non è ancora arrivato. Il Milan sarebbe sul punto di approfittarne per prelevarlo dalla big della Premier League.
Per non perderti le ultime notizie di calciomercato scopri il nostro profilo Twitter
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Lukaku può lasciare: decide Haaland | Offerta da capogiro!
Come svelato dal portale spagnolo “Todofichajes” il difensore brasiliano Thiago Silva era sul punto di firmare il rinnovo contrattuale oltre al 30 giugno, ma il calo di prestazioni hanno complicato il prolungamento. Così il centrale brasiliano starebbe pensando a nuove destinazioni dopo anche la prova non esaltante contro il West Bromwich: per lui è arrivata anche l’espulsione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo in stand by | Colpa di Donnarumma
Così il Milan potrebbe pensare ad un gradito ritorno da urlo dopo che proprio in maglia rossonera il brasiliano si è consacrato nel calcio che conta. La società rossonera sarebbe anche propensa a mettere in risalto un’operazione ‘alla Ibra‘ affidandosi così ad un profilo di assoluto valore. Thiago Silva non vedrebbe l’ora di tornare a Milano e, anche in varie interviste passate, aveva anche lasciato uno spiraglio per un suo possibile ritorno.
L’età e la condizione fisica non sono ottimali come in passato, ma il brasiliano potrebbe così fungere da profilo esperto per Stefano Pioli. Un giocatore totale che darebbe così maggiore esperienza alla retroguardia rossonera. Una suggestione davvero da monitorare attentamente in vista della prossima stagione.
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…