L’Inter potrebbe perdere Lukaku in sede di calciomercato: possibile una super offensiva del Real Madrid la prossima estate
L’Inter si appresta ad alzare il principale trofeo nazionale. La squadra nerazzurra è stata fermata dal Covid-19 nel precedente turno di campionato e non ha potuto svolgere il match casalingo contro il Sassuolo. Rimane, però, ampiamente prima in classifica, visto anche lo stop del Milan nel match a San Siro della 29esima giornata contro la Sampdoria di Ranieri, terminato 1-1. L’ulteriore frenata della diretta concorrente dimostra che gli uomini di Conte non hanno rivali in Serie A. Ora hanno anche una sfida da recuperare e potenzialmente possono allungare nuovamente sui cugini. Nel frattempo, però, arrivano novità non positive in sede di calciomercato. Lukaku attira l’interesse di grandi club europei e un’importante società spagnola potrebbe tentare l’assalto se si verificasse una determinata situazione. Vediamo i dettagli.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Roma, Allegri porta il big | Colpo dal Barcellona
L’Inter, quindi, sembra destinata ad interrompere il dominio della Juventus in Italia durato ben nove anni. Con la conquista di questo trofeo, la compagine milanese continuerà a sondare possibili occasioni in sede di calciomercato per migliorare ancora, soprattutto in Europa. Ma dovrà fare molta attenzione anche alle eventuali offensive dei top club per i propri elementi di punta.
Il Real Madrid sta cercando di ricostruire la rosa, al fine di ricominciare il ciclo vincente a cui ci ha sempre abituati. L’obiettivo principale dei ‘Blancos’ per l’attacco sarebbe Erling Haaland, giovane stella in forza al Borussia Dortmund. Per il norvegese, però, c’è molta concorrenza e le difficoltà a livello economico sono alquanto rilevanti, soprattutto considerando la crisi economica generata nel calcio dal coronavirus.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Napoli, l’ex torna in Italia | Ecco il post Gattuso!
In alternativa, gli spagnoli potrebbero decidere di puntare su Romelu Lukaku. È possibile, inoltre, propongano una super offerta da circa 70 milioni di euro più il cartellino di Isco. L’Inter tentennerebbe di fronte a queste condizioni, considerando soprattutto i problemi finanziari che sta vivendo la società targata Suning da diverso tempo. Ma, senza dubbio, farà di tutto per trattenere il suo giocatore di maggior rilievo.
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…