La partita tra Bologna e Inter in programma sabato vedrà una doppia assenza tra le fila nerazzurre: Conte li perde prima di partire
Ritorna la Serie A e sabato sera andrà in scena la partita tra Bologna e Inter. I nerazzurri vogliono continuare la propria scalata verso lo scudetto, mentre i rossoblu sono in una posizione tranquilla a metà classifica, ma ovviamente fare punti contro la capolista rimane una conquista pregiata. I dubbi di formazione per Antonio Conte partono dai giocatori rientrati dalla Nazionale ieri, soprattutto per quanto riguarda Bastoni, Barella e Sensi.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, Sensi ‘segue’ Sarri nell’altra big | L’offerta
Oggi la squadra è pronta a partire alla volta di Bologna, quando arriva la notizia di due assenze importanti per il tecnico interista. Entrambi i giocatori non partiranno per l’impegno di domani in campionato a causa di un affaticamento muscolare.
Due assenze pesanti per l’Inter di Antonio Conte in un match fondamentale come quello di domani contro il Bologna. Infatti domani sera i nerazzurri giocheranno dopo il derby tra Torino e Juventus, e potranno cercare di staccare i bianconeri nel caso in cui non riescano a raggiungere i tre punti, mettendo una ancor più seria ipoteca al campionato.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, addio Vidal | Colpo in Serie A!
Tra i vari assenti per Antonio Conte, domani sera non saranno del match nemmeno Ivan Perisic e Alksander Kolarov. Infatti, secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, i due calciatori non sono partiti per Bologna a causa di un affaticamento muscolare. Quella del difensore sicuramente è meno pesante come assenza rispetto a quella dell’esterno, ma vedremo come l’allenatore ridisegnerà la squadra domani sera.
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…