La Juventus attende tra poche ore il derby della Mole contro il Torino e nel frattempo lavora al prossimo calciomercato estivo: proposto il big al Barcellona
A due giorni dal ritorno in campo per la sfida con il Torino, sono già ore calde per il prossimo calciomercato estivo. In casa Juventus è già tempo di bilanci, tra future entrate e soprattutto uscite, con un nome che torna prepotentemente di moda per gli addii alla squadra di Pirlo: possibile ritorno di fiamma del Barcellona.
LEGGI ANCHE >>>Juventus, dopo il caso arrivano le scuse: “Ho sbagliato”
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, rinnovo in standby | Super scambio con la Juventus!
Un addio ventilato, a fasi alterne, durante l’ultima annata in bianconero. Le prestazioni altalenanti hanno più volte accostato alle uscite, in casa Juventus, di Adrien Rabiot. Adesso, stando a quanto riporta ‘Todofichajes.com’, l’entourage del francese starebbe spingendo per dire addio, provando a riallacciare i contatti con la dirigenza del Barcellona.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Già sotto la gestione Bartomeu, i catalani avevano provato a portare Rabiot in Spagna. Adesso la situazione potrebbe ripetersi, anche se il nuovo dg blaugrana Alemany dovrà valutare l’acquisto di solo uno tra Wijnaldum (richiesto espressamente da Koeman) e lo stesso Rabiot, cercato anche dall’Everton, per cui la Juventus chiederebbe non più di 20 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, sfuma l’affare: ‘colpa’ di Perisic | Conte beffato: pole Juventus
LEGGI ANCHE >>>Juventus, tre bianconeri rischiano l’esclusione contro il Torino | Il motivo
Arrivato a zero nell’estate 2019, adesso il francese può salutare Torino: la madre-agente Veronique è intenzionata a tornare in pressing su Alemany per portarlo in Catalogna. Acquisto che passerà dalla cessione di Pjanic, su cui potrebbe fiondarsi proprio l’Everton.
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…