Il Bologna deve fare i conti con il Coronavirus: un giocatore titolare è risultato positivo in Nazionale e salterà i prossimi impegni di campionato
Brutte notizie giungono dai ritiri delle Nazionali per il Bologna. Il portiere rossoblù e della selezione polacca, Lukasz Skorupski, è risultato positivo al Coronavirus, dopo che Mateusz Klich, suo compagno, aveva contratto il virus nei giorni scorsi. L’estremo difensore si è sottoposto al test anti-Coronavirus che ha dato esito positivo ed ora è in isolamento.
A dare la notizia è stato l’addetto stampa della Polonia, attraverso un ‘Tweet’ ufficiale: “La nazionale polacca si è sottoposta a un altro test PCR per la presenza del Coronavirus. Purtroppo, nel caso di Łukasz Skorupski, ha dato risultato positivo. Il giocatore ha segnalato i primi sintomi (aumento della temperatura) durante la notte da giovedì a venerdì e da allora è stato in isolamento”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, bomber dalla Serie A | È la prima scelta di Conte
Assenza importante per il Bologna, che dovrà fare a meno del suo portiere titolare per il match di ripresa in campionato contro l’Inter, in programma sabato 3 aprile alle ore 20:45. A difendere i pali ci sarà Angelo Da Costa, che ha subito nove reti in sei partite giocate in questa stagione, mantenendo la porta inviolata solo in un’occasione.
Non si placano le indiscrezioni su un possibile addio della stella rossonera: la big d'Europa…
Ancora ombre e possibili guai per la Juventus dopo l'ultima dichiarazione, che riguarda le operazioni…
Niente super colpo di mercato a gennaio per l'Inter: arriva l'annuncio con la smentita, il…
Il Milan è pronto a beffare la Juve e la concorrenza per arrivare al fuori…
Roma e Juventus protagoniste sul mercato con un colpo che passa da una sponda all'altra.…
Pericolo Juventus per De Laurentiis, il Napoli rischia un altro caso Higuain: cosa sta succedendo,…