Leonardo Bonucci ha parlato dell’Europeo che si svolgerà la prossima estate: ecco le sue dichiarazioni sui tifosi e l’Olimpico
Tutto pronto per il secondo incontro del girone di qualificazione ai prossimi Mondiali per l’Italia, che dopo aver sconfitto per 2-0 l’Irlanda del Nord vuole continuare a fare bene e di fronte si troverà la Bulgaria. Il match si disputerà domani a partire dalle ore 20.45 e la Nazionale azzurra vuole fare belle figure soprattutto per riscattare l’ultima esperienza nella qualificazione ai Mondiali che è finita nel peggiore dei modi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo torna al Real | Cifre e dettagli
Leonardo Bonucci, difensore della Juventus e della Nazionale, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport alla vigilia dell’incontro con la Bulgaria. Ecco le sue parole: “Segnare è sempre un valore aggiunto anche per i conteggi che poi andranno fatti. Il nostro obiettivo deve essere quello di vincere tutte le partite da qui al Qatar. Vincendo passano tutti i problemi”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, proposto al Real Madrid | I nerazzurri tremano
Sull’Europeo: “La priorità è la salute però sappiamo gli sforzi del presidente e del governo per far si che l’11 giugno 2021 apra l’Olimpico con i tifosi. Per noi sarebbe importante giocarlo in casa e sono sicuro che tutte le parti in causa facciano il massimo affinché la Nazionale possa giocare l’Europeo a Roma con i tifosi su gli spalti”.
Le prossime settimane dunque saranno cruciali per capire se saranno confermate alcune gare del prossimo Europeo allo Stadio “Olimpico” di Roma con gli spettatori sugli spalti.
Il colpo di mercato è solo rimandato per il Milan: bloccato il giocatore a gennaio,…
Colpo di scena, è già pronto a dire addio alla Juventus durante la sessione invernale…
Il Chelsea può dare l'ok nei prossimi giorni, Nkunku non trova spazio e per la…
Il club bianconero pronto un grande colpo nel mese di gennaio: ecco l'ultima idea, può…
L'Inter chiude le porte alla cessione del big, ma l'addio potrebbe essere solo rimandato: la…
Theo Hernandez può dire addio al Milan a prezzo di saldo: il club rossonero rischia…