Brutte notizie dal ritiro della Nazionale: tre giocatori lasciano casa Italia e non prenderanno parte alle prossime gare contro Bulgaria e Lituania
L’Italia deve registrare tre brutte notizie il giorno dopo la convincente vittoria per 2-0 contro l’Irlanda del Nord. Mister Roberto Mancini deve fare a meno di tre giocatori per le prossime gare di Qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022 contro Bulgaria e Lituania. La Nazionale azzurra deve rimescolare i suoi piani, con l’allenatore che sarà costretto – giocoforza – a limitare il turnover.
La Nazionale italiana saluta tre giocatori, fermati tutti per infortunio. I calciatori Domenico Berardi, Francesco Caputo e Giorgio Chiellini, infatti, si preparano a lasciare il ritiro azzurro nella mattinata di domani, sabato 27 marzo. I tre sono tutti indisponibili e per loro è previsto il ritorno ai club di appartenenza. Il difensore della Juventus rientra quindi al ‘Training Center’ dove gli esami stabiliranno l’entità del problema.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo in attacco | Ex Serie A nel mirino
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Morata | Ipotesi shock
Problemi anche per Caputo e Berardi, attesi domani a Sassuolo. Il primo ha accusato qualche acciacco durante la seduta di scarico post Irlanda del Nord, mentre si spera nulla di grave anche per il compagno di squadra, decisivo nel match d’esordio con un gol che ha sbloccato la gara contro l’undici del ct Baraclough.
Quel che è certo è che nessuno dei tre prenderà parte ai prossimi match – entrambi in trasferta – contro Bulgaria e Lituania, con la Nazionale italiana attesa dapprima a Sofia per la gara di domenica 28 marzo e poi nel paese baltico il prossimo mercoledì 31 marzo.
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…
Nuovo colpo sul mercato di gennaio che potrebbe intrigare seriamente sia Juventus che Roma: serve…