L’Italia Under 21 deve fare i conti con gli ultimi provvedimenti disciplinari. In particolare, è arrivata la decisione per quanto riguarda Sandro Tonali e non è morbida. Tutte le ultime novità
La partita contro la Repubblica Ceca sembra avere una lunga coda per l’Italia Under 21. La partita è terminata con il punteggio di 1-1, lasciando l’amaro in bocca tra gli azzurri. Fa discutere, inoltre, quanto successo a Sandro Tonali. Il centrocampista del Milan, infatti, è stato espulso durante la partita e ha sarà costretto a saltare l’importante match contro la Spagna. La Disciplinare dell’Uefa decide un provvedimento decisamente pesante per quanto riguarda i ragazzi di Nicolato. L’organo di giustizia sportiva ha stabilito tre turni di squalifica per Sandro Tonali, centrocampista del Milan, dopo il rosso diretto rimediato durante il match.
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.
LEGGI ANCHE >>> Italia-Irlanda del Nord, Mancini | “Dopo 5 mesi ci sta, primo tempo potevamo segnare di più”
Arriva un turno di squalifica anche per Riccardo Marchizza dopo la doppia ammonizione. Squalificato, anche in questo caso per un turno, Matteo Gabbia, reo di aver violato le regole di buona condotta. L’Under 21 torna in campo domani contro la Spagna, a Maribor in Slovenia, per quanto riguarda le partite valide per le qualificazioni europee.
La Juve lo aveva praticamente regalato ma ora si è pentita: il tentativo per riportarlo…
Possibile ritorno in panchina per l'allenatore dopo l'inaspettata conferma al termine dello scorso campionato Si…
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…