I rumors sulla cessione di Dybala scuotono il mondo della Juventus. Sono in tanti a non essere d’accordo con la decisione di Agnelli
Infortunato e indisponibile per lunga parte della stagione, Paulo Dybala ha una spada di Damocle che pesa sul suo futuro, sempre meno a tinte bianconere a quanto si vocifera negli ultimi tempi. Dagli ultimi rumors di calciomercato, infatti, la sua cessione da parte della Juventus di Andrea Agnelli pare ormai una cosa quasi fatta. Ma sono in molti a credere che la mossa pensata dalla dirigenza dei torinesi sia quasi un suicidio.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Juventus, big ai saluti | Tentativo di scambio ‘due per uno’: la risposta
Di certo l’attaccante argentino Paulo Dybala non può essere tra gli indiziati della cattiva condotta degli uomini di Andrea Pirlo in questa stagione. Il ventisettenne, infatti, tra infortuni e indisponibilità, non è stato molto presente in campo con la Juventus. Nonostante questo, però, un suo addio a fine campionato sembra essere più che un’eventualità. Con la vendita di Dybala, infatti, i bianconeri e Agnelli farebbero un bel gruzzoletto per rimpolpare un po’ i conti, che al momento non sono messi proprio bene.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Juventus, Pirlo addio | Resta in Serie A!
La novità, però, non sembra esser stata presa molto bene dai commentatori e dai tifosi della ‘Vecchia Signora’. Eletto miglior giocatore del passato campionato di Serie A, l’argentino dovrebbe essere considerato di fatto il futuro per l’attacco del club e non un ‘giocatore utile per fare cassa’, per utilizzare un’espressione non proprio carina.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Juventus, doppia cessione in attacco | Spunta Icardi: sfida in Serie A
Paolo Paganini, per esempio, che su Twitter scrive: “Buongiorno. I rumors di mercato indicano come cessione probabile quella di #Dybala. Personalmente troverei la cosa sbagliata: 1 perché non giocando il suo valore è sceso e 2 perché è un giocatore sul quale costruire l’attacco futuro della #Juventus“.
Insomma, i pro di tenerlo non superano i pro di lasciarlo partire.
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…
Nuovo colpo sul mercato di gennaio che potrebbe intrigare seriamente sia Juventus che Roma: serve…