Il Napoli potrebbe pensare ad una cessione di Koulibaly in sede di calciomercato: il guadagno porterebbe un big della Serie A
Il Napoli non ha vissuto, fino ad ora, una stagione esaltante. Diversi i passi falsi della squadra di Gattuso, con il tecnico sempre più vicino all’addio a fine anno anche a causa del rapporto incrinato con il patron De Laurentiis. La società continua, nel frattempo, a pensare a dei cambiamenti nella rosa e potrebbe mettere in scena un importante movimento di calciomercato. Vediamo i dettagli.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, proposta inaccettabile | Il big saluta gratis
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, è fatta per Wijnaldum | C’è la firma, doppia beffa
Calciomercato Napoli, Koulibaly può dire addio: super colpo in Serie A
Dopo l’annata senz’altro rivedibile, sembra destinato a dire addio al Napoli Kalidou Koulibaly la prossima estate. Il senegalese ha un contratto in scadenza a giugno 2023 e il presidente degli azzurri potrebbe accontentarsi di una cifra intorno ai 60-65 milioni di euro per la sua cessione. Sul difensore c’è sempre l’interesse di varie compagini top europee.
Il club partenopeo, inoltre, approfitterebbe dell’eventuale incasso per tentare di reinvestire parte dei soldi nell’acquisto di Jordan Veretout. I campani seguono da tempo il centrocampista francese della Roma (grande stagione fino a questo momento), che ha una valore di 35 milioni. Il termine del suo accordo, poi, è previsto per giugno 2024. Il Napoli punta forte sull’ex Fiorentina.