Piove sul bagnato in casa Inter. Arrivano pessime notizie per la squadra di Conte che, oltre ad Handanovic, dovrà fare a meno di altre due pedine a causa del Coronavirus: il comunicato del club
Pessime notizie in casa Inter. Oltre ad Handanovic, dopo l’ultimo giro di tamponi effettuato nella giornata di ieri è arrivata l’ufficialità della positività al Covid-19 di Stefan de Vrij e Matias Vecino. Una doppia tegola che, comporta inoltre, anche l’impossibilità che il match di Serie A contro il Sassuolo (in programma a San Siro sabato alle 20:45) vada in scena.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, beffa in casa Inter | L’idea per il post Pirlo
LEGGI ANCHE >>>Inter, UFFICIALE l’annuncio del ritiro | Suning fuori dalla Champions League
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, l’Inter ha annunciato la positività al Coronavirus di altri due elementi del gruppo squadra: si tratta di de Vrij e Vecino. Ecco il comunicato: “FC Internazionale Milano comunica che Stefan de Vrij e Matias Vecino sono risultati positivi al Covid-19 in seguito ai test effettuati nella giornata di ieri. I due nerazzurri sono già in quarantena presso la propria abitazione. L’ATS di Milano, informata delle nuove positività, ha deciso quanto segue: sospensione immediata di qualsiasi tipo di attività della squadra per quattro giorni, domenica 21 marzo compresa; divieto di disputa di Inter-Sassuolo in programma sabato 20 marzo 2021; divieto di rispondere alle convocazioni per tutti i calciatori convocati dalle rispettive nazionali. Nella giornata di lunedì 22 marzo, prima della eventuale ripresa delle attività, verranno ripetuti i tamponi molecolari a tutto il gruppo squadra”.
Ritorno a sorpresa nel nostro calcio per lo spagnolo Brahim Diaz, che non sta trovando…
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…
Una vera e propria mazzata per la Juventus arriva direttamente dai rossoneri, hanno già chiuso…
I tifosi sono senza parole, Viktor Gyokeres non è mai stato così vicino all'Italia: spunta…