La Juventus è decisa ad andare all’assalto del top player con una ricca offerta al club di Serie A: scambio e cash, ecco il piano bianconero
Il match con il Benevento sullo sfondo ma i pensieri della Juventus guardano già alla prossima stagione, con il calciomercato estivo che potrebbe rivelare più di una sorpresa per la rosa di Pirlo. In tal senso, il club bianconero starebbe pensando ad un’offensiva per il big protagonista in Serie A: Paratici prepara l’offerta.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | “Non c’è nessuno!”
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Ronaldo al Real Madrid | Via un big per ‘colpa’ sua
È senz’altro il centrocampo il reparto nella quale la Juventus ‘rischia’ di operare alla riapertura della sessione estiva di mercato. In tal senso, Paratici portrebbe farsi concretamente avanti per il gioiello della Lazio: Milinkovic-Savic. Per il serbo, ricercato anche dal Real e che non ha mai nascosto l’ambizione di approdare in un top club, la ‘Vecchia Signora’ è disposta a mettere sul piatto una doppia contropartita.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Da un lato Perin, valutato 4 milioni e che dovrebbe rientrare dal prestito al Genoa il prossimo giugno. Dall’altro Douglas Costa, che il Bayern non tratterrà in Bundesliga. L’esterno verdeoro, la cui valutazione è di circa 18 milioni, non rientra nei piani di Pirlo e sarà sacrificato vista la scadenza ferma all’estate 2022.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, sfuma l’attaccante | Ha scelto il Barcellona
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, addio a Ronaldo | Scambio clamoroso
La dirigenza juventina proporrebbe, inoltre, anche un conguaglio cash di 23 milioni di euro, per una valutazione complessiva di Milinkovic-Savic di 45 milioni. Cifra importante ma non sufficiente per convincere Lotito che per il suo gioiello chiede almeno 70 milioni.
Ritorno a sorpresa nel nostro calcio per lo spagnolo Brahim Diaz, che non sta trovando…
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…
Una vera e propria mazzata per la Juventus arriva direttamente dai rossoneri, hanno già chiuso…
I tifosi sono senza parole, Viktor Gyokeres non è mai stato così vicino all'Italia: spunta…