Prima della partita contro il Cagliari, ai microfoni di Sky è intervenuto il ds della Juventus, Paratici, che ha parlato anche di Ronaldo
Prima della partita della Juventus contro il Cagliari alla Sardegna Arena, il direttore sportivo dei bianconeri, Fabio Paratici, è intervenuto ai microfoni di Sky, dando qualche delucidazione sul futuro di Cristiano Ronaldo, al momento sotto l’occhio del ciclone per il non superamento del turno di Champions League contro il Porto.
LEGGI ANCHE >>>> Serie A, ok l’Inter nel finale: super Lautaro Martinez. Crolla la Roma
“Cristiano Ronaldo? Quello che sta succedendo mi sta facendo sorridere, non pensavo nella mia carriera di dover discutere un campione come lui. Parliamo di un calciatore che nel 2020 mi pare abbia segnato 41 gol e a oggi è capocannoniere della Serie A. Ha vinto titoli a non finire, siamo orgogliosi di averlo con noi e ce lo teniamo stesso. Rappresenta senz’altro il futuro della Juventus. Dobbiamo pensare non tanto al mercato, ma al finale di stagione”, il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici, prima della partita dei suoi contro il Cagliari, alla Sardegna Arena, spegne ogni polemica sul campione portoghese, detto già sul piede di partenza.
LEGGI ANCHE >>>> CMNEWS | Dalla Russia alla Serie A: le ultime su Tedesco
Un pensiero, il piacentino, lo dedica anche ai rivali nerazzurri: “L’Inter ha vinto? Per noi non cambia niente, dobbiamo pensare solo a vincere. È un’annata particolare, non possiamo pensare di giocare tutte le partite al massimo. La squadra ha fatto gare buone e meno buone come tutti, ci aspettiamo anche oggi di fare una buona partita e fare risultato”.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Juventus, il Barcellona avanza per de Ligt | Scambio shock
Poi si sbilancia anche su Kulusevski: “È un giocatore in evoluzione continua, vedremo in che posizione renderà di più e come poi muoverci per rinforzi in uno o nell’altro ruolo”, conclude Paratici.
Il pareggio in casa contro il Genoa ha continuato ad alimentare le voci di un…
Max Allegri è pronto ad andare al Milan e portarsi con sé uno dei suoi…
Luis Diaz è vicino a lasciare il Liverpool al termine della stagione per sbarcare in…
Rafael Leao è pronto a scappare dal Milan: pronto l'accordo già a gennaio, la big…
A quel prezzo è un affare, nuova trattativa in vista per Roma e Inter che…
Il futuro del centrocampista turco lontano dalla Milano nerazzurra: Marotta prepara un doppio colpo clamoroso,…