L’argentino ex Real Madrid ha rinnovato il suo contratto con il Psg, spegnendo le possibilità di mercato di Juventus e Inter
Juventus e Inter lo avevano sognato, avevano pensato per un momento di potersi avvicinare ma non c’è concretamente mai stata la possibilità e oggi è arrivata la conferma definitiva: Angel Di Maria ha rinnovato il suo contratto con il Paris Saint-Germain fino al 2022 spegnendo definitivamente le possibilità per i club italiani di avvicinarsi a lui.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, colpo a centrocampo | Tentativo di scambio
Il club parigino, reduce dall’accesso ai quarti di finale contro il Barcellona, ha annunciato il rinnovo dell’ex Real Madrid con un comunicato: “Il Paris Saint-Germain è lieto di annunciare l’estensione del contratto di Angel Di Maria per un’ulteriore stagione con opzione di prolungamento per il secondo anno. Il 33enne della Nazionale argentina è ora legato al club della capitale fino al 30 giugno 2022″.
“Arrivato al club nel 2015, il nativo di Rosario ha giocato 248 partite (87 gol e 99 assist) con il club rossoblù, contribuendo notevolmente ad ampliare il primato del club della capitale nelle ultime stagioni. Il mancino ha vinto 16 trofei con il club parigino: 4 titoli di campione francese (2016, 2018, 2019, 2020), 4 Coppe di Lega (2016, 2017, 2018, 2020), 4 Coppe di Francia (2016, 2017, 2018, 2020) e 4 trofei dei campioni (2016, 2018, 2019, 2020)”.
LEGGI ANCHE>>>Juventus-Napoli, UFFICIALE | Non più il 17 marzo, si giocherà il 7 aprile
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, occasione a centrocampo | Assist Barcellona
Lo stesso Di Maria potrebbe risultare decisivo nell’arrivo di Leo Messi a Parigi al termine della stagione. I due argentini si sono parlati al termine della sfida di Champions e la ‘Pulce’ avrebbe confessato al trequartista del Psg la voglia di giocare insieme il prossimo anno. Nel frattempo i campioni di Francia si godono Di Maria, spegnendo qualsiasi chance di mercato per le pretendenti.
Ritorno a casa per José Mourinho che sembrerebbe già sazio dell'avventura turca: al club lo…
Un vero e proprio dramma ha colpito il mondo del calcio e ha lasciato di…
Indizi importanti per la prossima sfida professionale di Pogba, dopo l'addio alla Juventus: la nuova…
L'Inter si assicura la giovane stella della Serie A a soli 12 milioni di euro:…
La Juventus può cedere questo talento offensivo, la Roma può approfittarne: ecco l'operazione giusta per…
Tutto da scrivere il futuro di Kvaratskhelia. Il georgiano è finito nel mirino di un…