Il futuro di Cristiano Ronaldo torna a essere in bilico: possibile ritorno al Real Madrid, arrivano le parole del tecnico Zinedine Zidane
Non è un momento semplice per la Juventus, che non vive un buon momento e dopo l’ennesimo fallimento in Champions League studia le mosse da attuare per il futuro. I bianconeri non hanno sicuramente digerito il ko con il Porto e in estate potrebbe cambiare tanto. Anche Cristiano Ronaldo, che ha deluso sia all’andata che al ritorno, potrebbe salutare.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, doppio addio clamoroso | 116 milioni per il colpaccio
Del portoghese si parla di un possibile ritorno al Real Madrid e Zinedine Zidane ha parlato quest’oggi delle ultime notizie: “Se vedrei bene il ritorno di Ronaldo? Voi sapete chi è, cosa ha fatto e l’amore che abbiamo per lui. Qui ha fatto la storia, è magnifico. Ora è un giocatore della Juventus e non posso parlare di ciò che si sta dicendo. È un giocatore della Juve e devo rispettare questo aspetto”.
Nessuna smentita dunque dal tecnico francese, che ha elogiato Cristiano Ronaldo senza aggiungere ulteriori commenti in merito alle voci riguardanti un suo possibile ritorno al Real Madrid.
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…