La Juventus pare possa tentare l’assalto a Skriniar con una proposta di scambio in sede di calciomercato: no dell’Inter
Nuova enorme delusione per la Juventus in Champions League. Dopo le cocenti eliminazioni negli anni passati contro Ajax e Lione, i bianconeri escono anche contro il Porto. Tra l’altro, di nuovo agli ottavi com’era successo la scorsa stagione contro i francesi. Il 3-2 al ritorno non è bastato a compiere la rimonta. Il vero obiettivo annuale, da ormai diverso tempo, della ‘Vecchia Signora’ è quindi sfumato nuovamente nel peggiore dei modi. Ora rimangono Coppa Italia e scudetto, con quest’ultimo che sembra sempre più lontano visto lo strapotere dell’Inter in campionato. Proprio con i nerazzurri, la società piemontese potrebbe pensare di mettere in piedi un’importante operazione di scambio per un difensore. Ma l’Inter pare rifiuterebbe questa ipotesi. Vediamo tutti i dettagli.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, Ronaldo in bilico | Sul piatto il ritorno dell’ex
La Champions League si conferma la bestia nera degli uomini attualmente guidati da Pirlo. Dopo le due finali raggiunte con Allegri, i bianconeri sono andati sempre peggio regalando diverse prestazioni non all’altezza. Questo nonostante l’acquisto di Cristiano Ronaldo, tra gli elementi più in ombra della squadra nell’ultimo periodo. Presumibilmente, la società deciderà di mettere in atto rilevanti cambiamenti in sede di calciomercato, in modo da prepararsi al meglio per quanto riguarda la prossima stagione.
Sembra che il gruppo dovrà rinunciare anche allo scudetto, considerando la forza dell’Inter testa di serie in campionato. La dirigenza piemontese, inoltre, potrebbe pensare di proporre un rilevante scambio con un difensore dei nerazzurri. Si tratta di Skriniar, centrale in scadenza a giugno 2023. Paratici ed Agnelli pare siano disposti a mettere sul piatto ben due giocatori per arrivare all’acquisto dello slovacco. I profili in questione sarebbero quelli di Demiral e Alex Sandro.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, tre squadre di Serie A sull’attaccante | Offerto dalla Premier
È probabile, però, che la Juve possa ricevere un secco no da Conte come risposta. Il tecnico, infatti, preferirebbe non cedere nessuno dei tre titolari della retroguardia. Anche l’Inter, inoltre, se dovesse essere costretta a realizzare cessioni eccellenti per via dei problemi finanziari, vorrebbe farle all’estero. La società milanese, poi, accetterebbe solo una quota cash da altri club. La Juventus, quindi, probabilmente dovrà rinunciare a questa ipotesi.
La Juve segue con particolare interesse un giocatore tra i rossoneri, ma l'affare appare piuttosto…
La Juventus mantiene l'attenzione altissima, perché il calciatore ha rifiutato per ben due volte e…
Non si placano le polemiche dopo la sfuriata di Antonio Conte per il rigore assegnato…
Il giocatore non rientra nei piani di Antonio Conte che fin qui lo ha del…
Federico Chiesa sempre più oggetto misterioso al Liverpool: può tornare subito in serie A con…
Douglas Luiz messo sul mercato come pedina per arrivare al difensore dalla Juventus, il piano…