Massimiliano Allegri ancora senza panchina, arriva la smentita ufficiale sul suo futuro. Parla il dirigente del club : “Mai contattato”
Ben 6 scudetti in Italia sono un’ottimo bigliettino da visita per Massimiliano Allegri, allenatore tra i più ambiti a livello internazionale. Nonostante le brillanti annate con Milan e Juventus in Serie A, per il tecnico sono ormai quasi due gli anni senza panchina. Real Madrid, Paris Saint Germain e tanti altri importantissimi club sono stati accostati al toscano. Ultime voci dall’Ucraina lo vedono invece come possibile successore di Luis Castro allo Shakhtar Donetsk. Voci, queste, che sono però state categoricamente smentite da parte del club mediante responsabile scouting Josè Boto.
LEGGI ANCHE >>> Inter, rendimento pessimo di Vidal | Anche Conte gli preferisce Eriksen
LEGGI ANCHE >>> Inter, Conte ancora nel mirino di Cassano | Nuovo attacco!
A Retesport ha parlato così a proposito di un’eventuale contatto con il tecnico ex Juve e Milan: “Non abbiamo mai chiamato Allegri. Siamo contenti con Luis Castro“. E ancora ha continuato dicendo: “Allegri è un grande allenatore, ma lo Shakhtar da anni è in cerca di allenatori che propongano un calcio offensivo”. Dichiarazioni che non lasciano spazio a dubbi, l’ex bianconero non ripartirà dal club ucraino, che non ha intenzione di cambiare guida tecnica e che spossa una diversa filosofia di calcio.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Anche a causa dell’incompatibilità del modo di intendere il calcio, dunque, oltre che per la volontà del club di continuare con Luis Castro, Max Allegri non sarà il nuovo tecnico dello Shakhtar.
La Juventus mantiene l'attenzione altissima, perché il calciatore ha rifiutato per ben due volte e…
Non si placano le polemiche dopo la sfuriata di Antonio Conte per il rigore assegnato…
Il giocatore non rientra nei piani di Antonio Conte che fin qui lo ha del…
Federico Chiesa sempre più oggetto misterioso al Liverpool: può tornare subito in serie A con…
Douglas Luiz messo sul mercato come pedina per arrivare al difensore dalla Juventus, il piano…
Situazione di mercato molto complessa che potrebbe risolversi nella sessione di gennaio: il club di…