Il Napoli, attraverso una nota ufficiale, ha pubblicato gli aggiornamenti sulle condizioni di Ghoulam, operatosi al crociato: il comunicato
Il Napoli dovrà rinunciare a Faouzi Ghoulam per il resto della stagione. Lo sfortunato terzino partenopeo si è infatti rotto il crociato nell’ultimo incontro disputato contro il Bologna. Il marocchino è stato operato quest’oggi a Villa Stuart e l’intervento è perfettamente riuscito: di seguito la nota ufficiale del club.
Come si legge nel comunicato del Napoli, “Faouzi Ghoulam questo pomeriggio è stato operato a Villa Stuart dal Professor Mariani al ginocchio sinistro per la ricostruzione del legamento crociato anteriore e per la lesione meniscale associata. L’intervento è perfettamente riuscito. Ghoulam, assistito durante l’operazione dal responsabile dello Staff Medico azzurro Dott. Canonico, resterà per qualche giorno a Villa Stuart“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, flop a Liverpool | Klopp bussa a casa Milan
Il terzino azzurro si era infortunato ieri nel primo tempo di Napoli-Bologna riportando la rottura del legamento crociato anteriore del menisco mediale del ginocchio sinistro. L’articolazione rotta non è la stessa infortunatasi qualche tempo addietro. I tempi di recupero sono lunghi e ancora da certificare, ma sicuramente il Napoli non avrà a disposizione Ghoulam fino al termine del campionato.
Cambia tutto con l'addio di un giocatore si scatena un effetto che chiama in causa…
Arthur non rientra più nei piani della Juventus da tempo e ora avrebbe trovato un'altra…
Jorge Mendes è pronto ad uno scambio che riguarda anche Rafa Leao: addio al Milan…
Altra battuta d'arresto in Serie A e stagione che rischia di complicarsi: i tifosi non…
La Juventus e la Roma saranno protagoniste nel mercato invernale. In cantiere un doppio affare…
Non c'è pace per la Serie A che è tornata a parlare dei torti arbitrali:…