Juventus e Milan lottano sul campo e anche all’esterno a caccia di nuovi colpi di mercato: sfuma un obiettivo
È un campionato di Serie A particolare quello di questa annata, ricco di sorprese e anche delusioni. Al momento in vetta alla classifica c’è l’Inter che non ha intenzione di fermarsi, mentre alle spalle dei nerazzurri ci sono Milan e Juventus, rispettivamente distanti sei e sette punti. Un vantaggio notevole visto che mancano ancora molte giornate da giocare, ma che non può bastare per far abbassare la guardia ai nerazzurri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Bonucci ai saluti | Idea scambio col Psg
Lukaku e compagni infatti sanno che ogni passo falso può costare caro e per questo vogliono continuare la striscia di successi portata avanti fino a questo momento. La Juventus intanto ha fatto il suo vincendo per 3-1 in rimonta con la Lazio ieri sera mentre il Milan sarà impegnato quest’oggi alle 15 a Verona e l’Inter giocherà domani sera nella delicata sfida contro l’Atalanta.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma per l’ex Serie A | Scambio choc!
E mentre le tre compagini si sfidano sul campo per la conquista dello scudetto, le società non smettono di lavorare per pensare alle mosse da attuare nelle prossime sessioni di calciomercato. Tra i tanti nel mirino, potrebbero essercene alcuni che potrebbero scatenare dei duelli tra le compagini anche fuori dal campo. Juventus e Milan sono entrambe a caccia di un terzino sinistro e c’è un nome seguito da entrambe.
LEGGI ANCHE >>> Juventus-Lazio 3-1, la riapre Rabiot ma è Morata l’uomo partita | Il tabellino
Si tratta di Jordan Amavi, che ha il contratto con il Marsiglia in scadenza a giugno 2021. Le due italiane vorrebbero il colpo a parametro zero, ma l’affare sembrerebbe sempre più lontano. Secondo quanto riportato da ‘Le10sport.com’, infatti, il calciatore classe 1994 sarebbe vicino al rinnovo del contratto che lo legherebbe anche per le prossime stagioni al club francese. Qualora l’affare dovesse concretizzarsi, dunque, arriverebbe una beffa per Milan e Juventus che dovrebbero così cambiare obiettivi per rinforzare le fasce.
In questa stagione Amavi ha disputato 11 gare in Ligue 1 e ha siglato anche una rete, mentre in Champions League ha collezionato 5 presenze senza mai andare a segno.
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…