Le ultime di calciomercato Juventus si concentrano sul difensore franco-algerino con il contratto in scadenza a giugno. I bianconeri potrebbero battere Inter e Milan
Juventus a caccia di rinforzi in difesa per la prossima stagione. Chiellini è sul viale del ritiro, Bonucci del tramonto e Demiral non dà ancora certezze assolute… Ecco allora che i bianconeri sono chiamati a inserire forze fresche nel reparto. Visto che la situazione economica non è rosea, Paratici e soci potrebbero far ricorso anche a qualche ‘occasione’ di mercato. Tradotto: mettere le mani su almeno un giocatore con il contratto in scadenza, quindi ingaggiabile a costo zero.
LEGGI ANCHE >>> Juventus-Lazio, UFFICIALE: Pirlo ne recupera tre | La lista dei convocati
Una di queste ‘occasioni’ si chiama Aissa Mandi, 29enne franco-algerino in forza nel Betis e, appunto, con il contratto in scadenza a fine giugno prossimo. Accostato a più riprese, pure nelle ultime ore, a Milan e Inter, indiscrezioni sostengono che possa venir offerto alla Juventus e che la stessa possa prenderlo in concreta considerazione in vista dell’annata ventura. Con un contratto triennale da 2-2,5 milioni, il club presieduto da Andrea Agnelli avrebbe la possibilità di sconfiggere la concorrenza delle milanesi nonché quella estera.
Potrebbe essere definitivamente tramontata un'ipotesi di mercato per Dusan Vlahovic. Il club ha deciso su…
L'agguerrita concorrenza inglese rovina i piani di mercato del club bianconero: il giocatore è destinato…
Cambia tutto nel futuro dell'Inter e della sua panchina: il club potrebbe rivedere la posizione…
La Juventus criticata per una situazione imbarazzante che comincia a preoccupare anche i tifosi: le…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile addio della stella rossonera: la big d'Europa…
Ancora ombre e possibili guai per la Juventus dopo l'ultima dichiarazione, che riguarda le operazioni…