Le ultime di calciomercato Juventus si concentrano sul difensore franco-algerino con il contratto in scadenza a giugno. I bianconeri potrebbero battere Inter e Milan
Juventus a caccia di rinforzi in difesa per la prossima stagione. Chiellini è sul viale del ritiro, Bonucci del tramonto e Demiral non dà ancora certezze assolute… Ecco allora che i bianconeri sono chiamati a inserire forze fresche nel reparto. Visto che la situazione economica non è rosea, Paratici e soci potrebbero far ricorso anche a qualche ‘occasione’ di mercato. Tradotto: mettere le mani su almeno un giocatore con il contratto in scadenza, quindi ingaggiabile a costo zero.
LEGGI ANCHE >>> Juventus-Lazio, UFFICIALE: Pirlo ne recupera tre | La lista dei convocati
Una di queste ‘occasioni’ si chiama Aissa Mandi, 29enne franco-algerino in forza nel Betis e, appunto, con il contratto in scadenza a fine giugno prossimo. Accostato a più riprese, pure nelle ultime ore, a Milan e Inter, indiscrezioni sostengono che possa venir offerto alla Juventus e che la stessa possa prenderlo in concreta considerazione in vista dell’annata ventura. Con un contratto triennale da 2-2,5 milioni, il club presieduto da Andrea Agnelli avrebbe la possibilità di sconfiggere la concorrenza delle milanesi nonché quella estera.
La Juve lo aveva praticamente regalato ma ora si è pentita: il tentativo per riportarlo…
Possibile ritorno in panchina per l'allenatore dopo l'inaspettata conferma al termine dello scorso campionato Si…
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…