La Juventus è pronta a gettarsi sulle occasioni di mercato in vista dell’estate: l’ultima suggestione arriva dalla Roma, con Raiola che offre il giocatore ai bianconeri
La Juventus si prepara a vivere un’estate da protagonista nel mercato. La società bianconera è pronta a rinforzare la rosa a disposizione di mister Pirlo con innesti mirati soprattutto in attacco, dove le rotazioni sono venute a mancare. L’allenatore ha dovuto sopperire all’assenza di Dybala puntando sui giovani, ma per la prossima stagione non si vogliono correre simili rischi.
Le occasioni di mercato sono tante e una suggestione arriva direttamente dalla capitale. Henrikh Mkhitaryan è tra i giocatori che più ha colpito nella prima parte di stagione, ma sta vivendo a Roma un momento di calo. Protagonista di ben nove gol e nove assist in campionato, l’armeno non segna da cinque partite ed il suo rendimento è in calo. A gennaio è aumentata la concorrenza con il ritorno di El-Shaarawy e presto tornerà a disposizione anche Zaniolo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Sarri riparte dalla Serie A | Torna anche il pupillo
Questi fattori potrebbero mettere in bilico la permanenza a Roma di Mkhitaryan che ha un contratto in scadenza a giugno e ancora non ha trovato l’accordo con la società per il rinnovo. L’armeno si trova molto bene nella capitale e ha un ottimo feeling con Fonseca, ma la firma non arriva e il suo agente – Mino Raiola – lo avrebbe offerto (nuovamente) alla Juventus. La priorità – al momento – resta la permanenza in giallorosso, ma sullo sfondo potrebbe riaccendersi l’entusiasmo della ‘Vecchia Signora’, pronta a mettere le mani a costo zero su un campione affermato.
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…