La Juventus pensa già al futuro e mette nel mirino un giovane paragonato a Thierry Henry: sfida al top club europeo
Il calciomercato estivo è ancora lontano, ma sin da ora si iniziano a programmare i possibili acquisti per la prossima stagione. In casa Juventus potrebbero essere diverse le cose da cambiare, visto che fino ad ora i bianconeri non hanno rispettato le aspettative, finendo a meno dieci dall’Inter capolista. La società juventina intanto pensa anche al futuro a lungo termine, e guarda ai profili più interessanti del panorama giovanile, cosa che ha sempre fatto con molta attenzione negli ultimi anni.
Questa volta a finire nel mirino dei bianconeri è un giovanissimo che per le sue qualità viene accostato addirittura all’ex fenomeno Thierry Henry. La Juventus però per arrivare alla giovane promessa dovrà sfidare un top club europeo e non solo. La concorrenza è ampia.
Potrebbe interessarti anche >>>
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, scambio folle con Mourinho | Intreccio shock con Immobile
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, tre riscatti nella lista | 130 milioni!
La Juventus è sempre stata molto attenta alle giovani promesse del panorama calcistico europeo e non. Questo ovviamente ha portato ad avere uno dei settori giovanili migliori in Italia. Anche per la prossima stagione i bianconeri stanno iniziando a pianificare a lungo termine, mettendo nel mirino un giovane che gioca in Repubblica Ceca, e che viene paragonato al grande Thierry Henry.
Questo è Abdallah Sima, giovane attaccante classe 2001 dello Slavia Praga, che secondo quanto riportato dal portale spagnolo ‘Todofichajes.com’, sarebbe seguito anche dal PSG e dall’Everton. In questa stagione il giovane senegalese ha collezionato 29 presenze tra campionato e coppe, mettendo a segno 19 gol e 5 assist. Numeri comunque importanti, che ha fatto vedere anche in Europa League, dove con la squadra ceca ha eliminato il Leicester, grazie proprio al suo gol dello 0-2 al King Power Stadium. Dunque un giovane molto promettente inizia ad infiammare il calciomercato per la prossima stagione, con la Juventus interessata.
Il Milan stavolta rischia grosso, occhio ai 60 milioni che possono arrivare dal Chelsea: addio…
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…