Ancora una rete inviolata per l’Inter anche nella vittoria di ieri a San Siro contro il Genoa. Il terzetto difensivo ha trovato la sua quadra ma la dirigenza pensa anche a rimpolpare l’organico con alternative futuribili
L’Inter di Antonio Conte non si ferma più e porta a casa un’altra vittoria importantissima in chiave scudetto, mantenendo invariato il distacco sul Milan poi vittorioso a Roma. +4 in classifica per i nerazzurri che hanno trovato la quadra sotto tutti i punti di vista, cambiando letteralmente marcia alla propria stagione in questo 2021. In particolare, al di là della straripante forza offensiva dei vari Lukaku e Lautaro, ad impressionare è anche la ritrovata tenuta difensiva, capace di tenere anche ieri inviolata la porta di Handanovic. Il terzetto composto da Skriniar, de Vrij e Bastoni gira a meraviglia ed è ormai ben amalgamato dopo le difficoltà, soprattutto della passata annata, del centrale slovacco. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scontro su Conte | Schermaglie Bergomi-Piccinini
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Conte | Ritorno del grande ex!
Difesa ora granitica quella dell’Inter che però inizia anche a pensare al futuro, tenendo alta la guardia su eventuali occasioni provenienti anche dalla Serie A. Con un Ranocchia a scadenza di contratto e un Kolarov già molto avanti con l’età ecco che i nerazzurri starebbero già pensando ad un nuovo centrale da inserire in organico per allungare le rotazioni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rottura e addio | L’ex Juventus come erede
L’ultima idea potrebbe portare in casa Torino dove fino alla positività al Covid il brasiliano Bremer si è espresso su alti livelli da centrale della difesa a tre. Proprio la capacità del classe 1997 di giocare in questo sistema di gioco è parecchio apprezzata da Conte e possibile vantaggio tecnico-tattico su altri profili. Il contratto di Bremer è in scadenza 2023 e con una quindicina di milioni di euro potrebbe essere strappato al Toro come alternativa futuribile ai tre titolari. Su di lui è però forte la concorrenza di club di Premier come Liverpool ed Everton.
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…