Il Milan è alla finestra per un affare decisamente interessante sul calciomercato che potrebbe essere messo in piedi con il Real Madrid. I rossoneri vanno a caccia del trequartista: ecco tutte le ultime novità a riguardo
Il Milan ha tutta l’intenzione di tornare in carreggiata in campionato dopo le sconfitte contro Spezia e Inter e in generale alla luce del netto calo delle prestazioni evidenziato nell’ultimo periodo. I rossoneri non vogliono diminuire le loro ambizioni per questa stagione e vanno a caccia di punti importanti per smuovere la classifica verso l’alto. E’ per questo che già contro la Roma, i milanesi vogliono trovare tre punti essenziali.
Sullo sfondo, però, la dirigenza continua a pensare ai rinnovi di contratto e anche alle possibili trattative sul calciomercato. In tal senso, occorrerà prestare grande attenzione a ciò che potrebbe succedere in Spagna e in particolare nel Real Madrid. I Blancos, infatti, stanno cercando di recuperare Isco dopo una prima parte di stagione in cui ha visto pochissimo il campo. Ora il trequartista spagnolo prova a scalare le gerarchie di Zinedine Zidane e già contro l’Atalanta ha dato prova delle sue grandi qualità. Lo scenario sul calciomercato, però, appare chiaro in vista dei prossimi mesi.
Per non perderti le ultime notizie di calciomercato scopri il nostro profilo Twitter
LEGGI ANCHE >>> Milan, critiche per Romagnoli | “Ecco la soluzione per la difesa”
Nonostante di recente stia tornando in auge, il futuro di Isco con la maglia del Real Madrid appare segnato: dopo i tanti rumors di gennaio, il trequartista dovrebbe lasciare i Blancos in estate. Con Zidane ha trovato pochissimo spazio e il suo futuro con il tecnico in panchina pare ormai segnato.
La dirigenza, intanto, sembra avere tutta l’intenzione di rinforzare la trequarti con un profilo di assoluta qualità. Come riporta ‘Milanlive.it’, il profilo di Isco potrebbe seriamente tornare di moda per i rossoneri la prossima estate. La società dovrà sedersi al tavolo con il Real Madrid per discutere il futuro di Brahim Diaz. Il talentuoso trequartista è arrivato in prestito al Milan la scorsa estate. Un intreccio in cui potrebbe rientrare proprio Isco: vedremo se lo scenario si concretizzerà nel prossimo futuro.
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…