Calciomercato, rivoluzione in casa Olympique Marsiglia: cambiano allenatore e presidente, in arrivo Jorge Sampaoli e Pablo Longoria
Rivoluzione in casa Olympique Marsiglia: dopo la rivolta del tifo francese e i subbugli che hanno travolto la società transalpina, il club biancazzurro ha cambiato la propria presidenza e la propria guida tecnica. Nuovo numero uno del club, infatti, è Pablo Longoria (precedentemente direttore generale del club), mentre la panchina è stata affidata a Jorge Sampaoli. A comunicarlo è proprio l’OM attraverso un comunicato ufficiale ed un tweet sul canale istituzionale del club.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus e Milan, beffa dal Real Madrid | Sfumano gli attaccanti
“Pablo Longoria è il nuovo presidente del consiglio di amministrazione dell’Olympique de Marseille. L’allenatore di fama internazionale Jorge Sampaoli è nominato capo della prima squadra. L’Olympique de Marseille apre oggi un nuovo capitolo della sua grande storia. Pablo Longoria è il neo-presidente del consiglio di amministrazione dell’OM, in sostituzione di Jacques-Henri Eyraud, e Jorge Sampaoli è stato nominato allenatore della prima squadra”.
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…