Calciomercato, rivoluzione in casa Olympique Marsiglia: cambiano allenatore e presidente, in arrivo Jorge Sampaoli e Pablo Longoria
Rivoluzione in casa Olympique Marsiglia: dopo la rivolta del tifo francese e i subbugli che hanno travolto la società transalpina, il club biancazzurro ha cambiato la propria presidenza e la propria guida tecnica. Nuovo numero uno del club, infatti, è Pablo Longoria (precedentemente direttore generale del club), mentre la panchina è stata affidata a Jorge Sampaoli. A comunicarlo è proprio l’OM attraverso un comunicato ufficiale ed un tweet sul canale istituzionale del club.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus e Milan, beffa dal Real Madrid | Sfumano gli attaccanti
“Pablo Longoria è il nuovo presidente del consiglio di amministrazione dell’Olympique de Marseille. L’allenatore di fama internazionale Jorge Sampaoli è nominato capo della prima squadra. L’Olympique de Marseille apre oggi un nuovo capitolo della sua grande storia. Pablo Longoria è il neo-presidente del consiglio di amministrazione dell’OM, in sostituzione di Jacques-Henri Eyraud, e Jorge Sampaoli è stato nominato allenatore della prima squadra”.
Potrebbe essere definitivamente tramontata un'ipotesi di mercato per Dusan Vlahovic. Il club ha deciso su…
L'agguerrita concorrenza inglese rovina i piani di mercato del club bianconero: il giocatore è destinato…
Cambia tutto nel futuro dell'Inter e della sua panchina: il club potrebbe rivedere la posizione…
La Juventus criticata per una situazione imbarazzante che comincia a preoccupare anche i tifosi: le…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile addio della stella rossonera: la big d'Europa…
Ancora ombre e possibili guai per la Juventus dopo l'ultima dichiarazione, che riguarda le operazioni…