L’Inter potrebbe dire addio a Lautaro Martinez a fine stagione con la conquista dello scudetto: ecco lo scenario
La vittoria nel derby contro il Milan ha messo l’Inter in una posizione di grande vantaggio sui cugini rossoneri. Lo 0-3, infatti, ha portato i nerazzurri a +4, e con l’uscita dalle coppe e una sola competizione da giocare, ci si potrà concentrare solo sulla conquista dello scudetto. I problemi economici di Suning, però, porteranno a delle valutazioni da effettuare la prossima estate. Già lo scorso mercato invernale non sono arrivati nuovi giocatori, e questa cosa ha portato anche Conte a scommettere su Eriksen nella posizione di mezzala.
Resta da valutare ugualmente il futuro dei top player dell’Inter. Lukaku e Lautaro Martinez sono finiti nel mirino dei maggiori top club europei, rispettivamente di Real Madrid e Barcellona. I catalani avrebbero voluto puntare sull’argentino già dalla scorsa stagione, ma la pandemia ha influito sulle casse del club.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, operazione rinnovo | Oggi l’incontro, ma è difficile
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan e Juventus, colpo in casa Barcellona | Andrà via!
Secondo quanto riferito da ‘DiarioGol.com‘, il Barcellona vuole ancora mettere le mani su Lautaro Martinez. Soprattutto Joan Laporta, che vorrebbe accontentare Messi sul mercato. Tanti sono i papabili per l’attacco blaugrana e tra questi c’è Erling Haaland. Ma l’argentino è molto apprezzato da Messi, e anche lo stesso giocatore dell’Inter apprezzerebbe la destinazione. La valutazione che l’Inter fa di Lautaro Martinez è di 70 milioni di euro. ‘El Toro’ sembra intenzionato a fare un nuovo step per la sua carriera dopo l’eventuale vittoria dello scudetto, anche perché il progetto dei nerazzurri sta subendo una brusca frenata.
La Juve lo aveva praticamente regalato ma ora si è pentita: il tentativo per riportarlo…
Possibile ritorno in panchina per l'allenatore dopo l'inaspettata conferma al termine dello scorso campionato Si…
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…