Inizia in salita la gara di andata degli ottavi di finale di Champions League dell’Atalanta contro il Real Madrid, espulso Freuler
Ancora zero a zero al Gewiss Stadium tra Atalanta e Real Madrid nella partita degli ottavi di finale di Champions League. Nonostante il pareggio a porte inviolate, il match è stato ricco di emozioni. E di qualche dispiacere per i bergamaschi. Queste le ultime notizie da Bergamo.
LEGGI ANCHE >>>> Atalanta-Real Madrid, tifosi davanti allo stadio nonostante l’appello dell’Ats
Atalanta-Real Madrid, espulso Freuler, Zapata out | Le ultime
Inizia male l’avventura agli ottavi di finale di Champions League dell’Atalanta contro il Real Madrid. Al diciassettesimo i bergamaschi sono rimasti in dieci per l’espulsione di Freuler per atterramento nei confronti di Mendy. La decisione dell’arbitro non è stata salutata con favore dalla panchina di Gasperini.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Milan, colpaccio a zero | Lo porta Raiola
Ma c’è una buona notizia, al ritorno non ci sarà Casemiro. Il ‘merengues’, infatti, già diffidato, è stato ammonito dall’arbitro al ventitresimo.
Al 30′ arriva però un’altra stangata per gli uomini di Gasperini: Duvan Zapata è uscito per infortunio muscolare, al suo posto è entrato Mario Pasalic.
Intanto, a fine primo tempo, sono ancora sullo 0-0, nonostante gli ospiti stiano provando in tutti i modi a portare a casa il risultato. Toni Kross, centrocampista tedesco dei Blancos, ha infatti impegnato il portiere Pierluigi Gollini, che comunque si è fatto trovare pronto alla chiamata del madrileno.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato, addio a centrocampo | Colpo da 20 milioni!