Il Milan deve rinunciare ad un attaccante in vista del derby contro l’Inter: il giocatore si è fermato nella rifinitura per un problema muscolare
I guai, in casa Milan, non sembrano finire mai. I rossoneri devono registrare un nuovo infortunio muscolare nel giorno che precede il derby contro l’Inter. Dopo aver perso Ismael Bennacer durante l’ultimo match di Europa League con la Stella Rossa, mister Stefano Pioli deve registrare anche il forfait di Mario Mandzukic. L’attaccante croato si è fermato nella rifinitura a causa di un problema muscolare.
Mario Mandzukic non sarà convocato per il match di campionato contro l’Inter. Un’assenza pesante per il croato, che in settimana aveva festeggiato la sua prima gara da titolare in rossonero. Ancora da capire l’entità del problema, ma lo stop pesa, considerando che l’attaccante era ancora alla ricerca della condizione migliore dopo il lungo periodo di stop.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, affare Milan-Inter | Ipotesi scambio! I dettagli
Mister Stefano Pioli si affiderà ancora una volta a Ibrahimovic come unico riferimento in attacco. Sfortunato il croato che ai nerazzurri aveva già segnato un gol – decisivo – ai tempi della Juventus. Il numero 9 rossonero avrà occasione per rifarsi in futuro. Milan-Inter si giocano una fetta importante di scudetto: luci accese a San Siro, con la gara in programma domenica 21 febbraio alle ore 15:00.
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…
Nuovo colpo sul mercato di gennaio che potrebbe intrigare seriamente sia Juventus che Roma: serve…